ARTE E CULTURA

[vc_row][vc_column][plethora_headinggroup subtitle=”Un’esperienza unica” divider=”1″]

ARTE E CULTURA

[/plethora_headinggroup][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_images_carousel images=”1000,999,998,997″ img_size=”full” onclick=”link_no” speed=”2000″ autoplay=”yes”][vc_column_text]I primi posti che qualunque persona che visita Milano per la prima volta sono, ovviamente, la Piazza del Duomo (la Piazza contiene il Duomo, il Palazzo Reale, l’Arengario, i Portici e la Galleria Vittorio Emanuele II), il Teatro alla Scala, il più noto teatro d’Opera al Mondo, Santa Maria delle Grazie dove si trova l’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci e il Castello Sforzesco.

Ma questi non sono le uniche cose che si possono vedere e da scoprire a Milano, infatti la Città offre testimonianze artistiche dal periodo dei Romani e il Medioevo, fino al periodo Neoclassico del Ottocento.

Milano ha una gran quantità di musei, che offrono scorci unici di ogni forma di cultura, dall’arte figurativa alle scienze, dalla Storia antica al recente passato.

Per maggiori informazioni: Art and Museums Milan[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”846″ img_size=”medium” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row]